Le Iene Show, Marco Mengoni vittima di stalking: lo scherzo del programma tv al cantante
LE IENE SCHERZO MARCO MENGONI – Anche il cantante Marco Mengoni è finito vittima de Le Iene. Il 31enne, vincitore di X Factor (2009) e del Festival di Sanremo (2013), è stato protagonista di uno scherzo del programma di Italia 1. Il servizio verrà trasmesso nella puntata di questa sera, domenica 14 aprile 2019.
Mengoni pensava di dover solo presentare il videoclip della sua ultima canzone, “Muhammad Ali”, e invece questo si è trasformato in un vero e proprio incubo.
Tutto inizia con una rissa a fine presentazione tra professori aspiranti cantanti. L’artista originario di Ronciglione (Viterbo) finisce vittima di stalking e addirittura si ritrova uno dei docenti nella sua camera d’albergo in Svizzera.
Dal video di anticipazione dello scherzo, pubblicato sul sito delle Iene, Mengoni è destinato a vivere un vero e proprio incubo. Come finirà? L’appuntamento è per questa sera su Italia 1, a partire dalle ore 21.10.
Le Iene scherzo Marco Mengoni | I precedenti
Marco Mengoni è solo uno dei tanti personaggi famosi finiti vittima di scherzi delle Iene. Ultimamente è stato protagonista lo chef e volto di Masterchef Italia Bruno Barbieri, il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, gelosissimo della compagna Jenny Darone.
Anche la conduttrice Benedetta Parodi è stata presa di mira da Le Iene che le hanno fatto credere che la figlia 16enne frequentasse un 40enne. E poi Taylor Mega e Nina Moric.