La Compagnia del Cigno, ultima puntata: anticipazioni | 4 febbraio 2019
La Compagnia del Cigno 4 febbraio 2019 | Ultima puntata | Anticipazioni
LA COMPAGNIA DEL CIGNO 4 FEBBRAIO – Il 4 febbraio 2019 va in onda la sesta e ultima puntata della nuova serie tv di Rai 1, La Compagnia del Cigno, diretta da Ivan Cotroneo con Anna Valle, Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Roja e tanti giovani attori.
> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU LA COMPAGNIA DEL CIGNO
La Compagnia del Cigno 4 febbraio 2019 | Anticipazioni
Anche l’ultimo appuntamento con La Compagnia del Cigno prevede un doppio episodio: “Un padre” e “Il nostro futuro”. Ecco la trama e le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata finale della serie, in onda in prima serata su Rai 1 il 4 febbraio 2019.
Un padre – Matteo, grazie ai consigli del professor Marioni, decide di riconciliarsi con il padre, nonostante il dolore per la violenza subita. Intanto il concerto di fine anno è alle porte e tra i ragazzi la tensione è crescente.
A complicare le cose il forfait di Domenico al pianoforte: al suo posto è stato scelto Robbo che sente molto la pressione dell’incarico, dovendo imparare lo spartito per un secondo strumento in poco tempo. Per questo il ragazzo passa tutto il suo tempo ad esercitarsi. Ad aiutarlo ci saranno la Bramaschi ed Irene, che decide di tornare ad insegnare proprio per dare supporto al giovane, dovendo così vedere ogni giorno Luca.
Intanto il padre di Domenico prova a frapporsi nella relazione tra suo figlio e Barbara, perché non accetta la differenza di classe sociale tra i due. Piano piano Marioni lascia trapelare il suo lato umano, dimostrando che quella rigidità che lo ha caratterizzato nasconde in realtà il grande amore verso quei ragazzi.
Sarah si impegna molto per recuperare il programma, perché se venisse bocciata perderebbe la borsa di studio. Tutti i ragazzi la aiuteranno nella preparazione.
> QUI IL CAST DE LA COMPAGNIA DEL CIGNO
Il nostro futuro – È il momento del gran finale della Compagnia del Cigno. Matteo parla con suo padre e riesce a riappacificarsi. Nel frattempo la mamma di Rosario vola a Milano in cerca di una casa, per permettere al figlio di rimanere con i compagni del conservatorio ed evitare il trasferimento. Sofia intanto svela finalmente i suoi sentimenti a Matteo. Irene affronta le sue paure e capisce che vuole proprio il marito come suo compagno di viaggio.
Il momento del tanto atteso concerto è arrivato: i ragazzi decidono di trascorrere insieme la notte prima del tanto atteso evento, dimostrando che tutte le divergenze passate sono ormai superate.
La Compagnia del Cigno 4 febbraio 2019 | Rai 1 | Streaming e diretta tv
La serie tv La Compagnia del Cigno va in onda dal 7 gennaio 2019 in chiaro, quindi completamente gratis, su Rai 1 in prima serata. Ogni puntata prevede due episodi da 50 minuti l’uno. Rai 1 è visibile al tasto 1 del telecomando sul digitale terrestre, anche in HD al canale 501. È possibile seguire anche la Compagnia del cigno sulla piattaforma satellitare Tivùsat e sul canale 101 di Sky.
Gli episodi saranno visibili anche in diretta streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione (che si può effettuare anche tramite Facebook), RaiPlay.
Vi siete persi qualche episodio? Tranquilli. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutti gli episodi, anche a giorni di distanza dalla messa in onda, grazie alla funzione on demand.
> QUI DI COSA PARLA LA COMPAGNIA DEL CIGNO