Italia’s Got Talent 2019: le anticipazioni dell’ultima puntata delle audizioni in onda il 1 marzo 2019
ITALIA’S GOT TALENT 1 MARZO – Questa sera, venerdì 1 marzo 2019, va in onda su Tv8 e su Sky Uno l’ultima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent, lo show di Sky condotto da Lodovica Comello.
Appuntamento a partire dalle 21.15 per tutti gli appassionati, pronti a ritrovare i quattro giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi.
Per i concorrenti si tratta dell’ultima occasione per riuscire a strappare tre sì per poter andare avanti nel programma. Come sempre a loro disposizione 100 secondi per riuscire a mettere in mostra tutto il loro talento.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà nel corso di questa puntata del 1 marzo 2019. Di seguito tutte le anticipazioni.
Italia’s Got Talent 2019 | Anticipazioni puntata 1 marzo
Tante come sempre le esibizioni spettacolari a cui assisteremo in quest’ultima puntata di audizioni di Italia’s Got Talent. Innanzitutto ci sarà un gruppo vocale di 80 elementi, tra i sei e i 70 anni, che si esibisce sulle note di un brano del cartoon Frozen per aiutare i più bisognosi.
Una coppia di amici proporrà invece un mix tra balli caraibici, dance hall ed afro, mentre una compagnia di danza contemporanea regalerà momenti di grande emozione.
Spazio anche per il mentalista, un grande classico di questo programma. Non mancheranno poi, come da tradizioni, i comici, le risate e i concorrenti più improbabili.
In queste prime puntate di audizioni sono più di 100 i concorrenti che hanno già ricevuto i 3 sì. Tra questi i giudici dovranno selezionare i 28 migliori che potranno accedere alle semifinali. I quattro giudici, alla fine della puntata, si riuniranno per scegliere chi mandare avanti e chi invece dovrà rinunciare al sogno di vincere Italia’s Got Talent.
Le semifinali, poi, andranno in onda in due puntate, previste sempre su Sky Uno e in chiaro su Tv8 l’8 e il 15 marzo 2019.