Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:56
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

“Ti piacciono le donne o gli uomini?”: la domanda che imbarazza Cristina Scuccia. L’ex suora risponde così | VIDEO

Immagine di copertina

“Ti piacciono le donne o gli uomini?”: la risposta di Cristina Scuccia

Ancora una volta Cristina Scuccia, l’ex suora che sta partecipando a L’Isola dei famosi, è stata sottoposta una serie di domande riguardanti la sua vita privata e la sfera sessuale.

A pungolare l’ex religiosa è stato in particolare lo speaker radiofonico Marco Mazzoli, che inizialmente ha chiesto a Cristina Scuccia se avesse un fidanzato con l’ex suora che ha risposto: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?”.

A quel punto è intervenuto Paolo Noise, che ha chiesto a Cristina Scuccia se le piacessero gli uomini o le donne. “Niente! Mi piacciono le persone” ha risposto l’ex suora spiazzando i naufraghi.

L’ex religiosa, poi, ha sottolineato di stare bene da sola in questo momento: “No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile.. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità”.

“In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no” ha concluso l’ex suora.

Nei giorni scorsi, Cristina Scuccia era stata pungolata sempre da Marzo Mazzoli, il quale gli aveva chiesto se fosse ancora vergine o meno. “A dirla tutta io sono leone” era stata la risposta ironica della naufraga.

Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2024-2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 17 febbraio
TV / 99 da battere: anticipazioni, concorrenti e come funziona
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 17 febbraio 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2024-2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 17 febbraio
TV / 99 da battere: anticipazioni, concorrenti e come funziona
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 17 febbraio 2025
TV / Ulisse, il piacere della scoperta – La Sicilia di Montalbano: tutto quello che c’è da sapere
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Captain America – Civil War: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / 99 da battere streaming e diretta tv: dove vedere seconda puntata
TV / Grande Fratello 2024-2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
Spettacoli / “Comicamente etici”, lezione di Carlo Verdone agli studenti. Fondazione Guido Carli: la comicità italiana diventi patrimonio dell’Unesco
Musica / Simone Cristicchi sul suo brano sanremese: "È arte pura, è un dono all'Italia"