Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succede nella nona puntata in onda lunedì 11 marzo
Isola dei Famosi 11 marzo | Anticipazioni | Nona puntata | Cosa succede
ISOLA DEI FAMOSI 11 MARZO – Questa sera, lunedì 11 marzo 2019, torna in prima serata su Canale 5 l’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Dopo le polemiche seguite allo scontro tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, il programma riparte con una nuova puntata, mentre la finale si fa sempre più vicina.
LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019
Al fianco della conduttrice, le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. In più i commenti irriverenti della Gialappa’s Band. Dall’Honduras insieme ai naufraghi l’inviato è Alvin.
Isola dei Famosi 11 marzo | Anticipazioni
Per l’Isola è stata una settimana davvero complessa. Prima, come detto, il duro intervento di Corona, molto criticato sui social perché ha di fatto umiliato il cantante Riccardo Fogli per via del presunto tradimento della moglie Karin.
LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019
Una brutta scena, con le lacrime dell’ultra settantenne ex membro dei Pooh, alla quale sono seguite le scuse pubbliche del re dei paparazzi. La sensazione per quanto visto in tv, però, è che si è davvero oltrepassato il limite. Ma non solo.
È stato infatti annullato il televoto dell’Isola, per cui tutti i concorrenti rimasti in Honduras sono finiti in nomination. Inoltre l’ex calciatore Ghezzal si è ritirato dal gioco. Motivo per cui il televoto è stato sospeso e tutte le persone che avevano già espresso la loro preferenza saranno rimborsate.
Ghezzal ha deciso di lasciare l’isola per motivi personali. Da diversi giorni infatti il ragazzo lamentava la mancanza della sua famiglia, tanto da decidere di mollare la spugna.
Negli ultimi giorni, inoltre, ha abbandonato il gioco anche la showgirl e cantante Jo Squillo, in questo caso per motivi di salute. Di entrambi i forfait si parlerà nella puntata di oggi, lunedì 11 marzo 2019, in prima serata dalle 21.20 su Canale 5.
Dopo l’annullamento del televoto, tutti i concorrenti rimasti in gara sono finiti automaticamente in nomination. Come sempre toccherà al pubblico da casa con il suo televoto decretare chi dovrà dire addio al reality.
Non è da escludere, infine, che gli autori decidano di tornare sul caso Fogli, dopo tutte le polemiche che si sono susseguite nel corso della settimana.