Isabella Ferrari a Belve: “Le droghe? Le ho provate, ma in maniera omeopatica”
Isabella Ferrari a Belve: “Ho provato le droghe ma in maniera omeopatica”
L’attrice Isabella Ferrari è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata di Belve, in onda nella serata di martedì 24 ottobre su Rai 2, durante la quale ha ripercorso la sua carriera, ma anche la sua vita privata.
L’interprete, tra le altre cose, ha parlato della famosa scena di sesso con Nanni Moretti nel film Caos Calmo: “Quando ho fatto la prima prova entro dalla porta, do un bacio a Nanni, Nanni si ferma e mi dice ‘Questo non è Sapore di mare’. Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità. Io voglio starci dentro, non mi interessa fingere”.
La scena fece parlare anche per la presunta veridicità dell’atto in sé: “Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito, io avevo quel compito lì che era quello più ingrato. E forse ho detto qualche ca***ta”.
Isabella Ferrari, poi, parla della sua vita privata: “Quando tutti facevano nottate eccetera io no. La mia più grande trasgressione è andare a letto presto. Droghe? Le ho provate tutte, in maniera omeopatica. A parte che non ho mai provato le droghe pesanti. Canne, cocaina…”.
Quando la conduttrice Francesca Fagnagni le fa notare che la cocaina è una droga pesante, l’attrice precisa: “Si, mi sono fermata però sempre a un dosaggio veramente omeopatico. Non voglio perdere il controllo, non ce la faccio”.
Visualizza questo post su Instagram
Sui rapporti sentimentali, invece, l’attrice dichiara: “Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere. La coppia aperta per me non esiste, certe cose non si dicono e basta”.