Il silenzio dell’acqua, ecco dove vedere la fiction in diretta tv e streaming
Il silenzio dell’acqua streaming | Dove vederlo in diretta tv | On Demand
IL SILENZIO DELL’ACQUA STREAMING – Una nuova fiction sta per approdare su Canale 5: si tratta de “Il silenzio dell’acqua”, una nuova serie di genere thriller che propone la coppia Ambra Angiolini– Giorgio Pasotti come protagonisti di una cruda vicenda.
La storia parte dalla scomparsa della giovane Laura, adolescente ribelle, che mette in allerta il piccolo paesino in provincia di Trieste dove Andrea (interpretato da Pasotti) è il vicequestore. Al suo fianco c’è la collega triestina Luisa, i cui metodi di lavoro sono poco approvati dal vicequestore tanto da creare conflitti. Purtroppo, i misteri s’infittiscono quando viene ritrovato il corpo senza vita di Laura.
Chi avrebbe potuto commettere un simile delitto, in un paesino dove tutti conoscono tutti? Andrea è un uomo stimato dai propri concittadini, ma come farà a indagare su questo caso d’omicidio senza esserne coinvolto? Del resto, suo figlio Matteo potrebbe avere un movente per uccidere Laura, essendo quest’ultima la sua ex fidanzata…
Dov’è possibile seguire la fiction “Il silenzio dell’acqua”? Vediamo insieme tutti i dettagli per non perdervela.
Il silenzio dell’acqua streaming | Dove vederlo in Tv
Il silenzio dell’acqua è composto da quattro puntate (ognuna con due episodi): la prima va in onda venerdì 8 marzo 2019 in prima serata su Canale 5, mentre la seconda è già programmata per domenica 10 marzo.
Per entrambe le serate, farete bene a sintonizzarvi sul canale ammiraglio di Mediaset alle ore 21:25, pigiando il tasto 5 del telecomando.
Tale canale è disponibile anche in HD pigiando 505; infine anche su Tivusat e su Sky al canale 105 del decoder.
Il silenzio dell’acqua streaming | Dove vederlo in diretta streaming
Non avete la tv in casa, ma internet è il vostro migliore amico? Nessun problema, perché Mediaset ha pensato già a tutto. Infatti, tramite la piattaforma MediasetPlay, è possibile accedere ai contenuti streaming della rete e seguire in diretta la messa in onda della fiction.
In alternativa, potete recuperare gli episodi già trasmessi de “Il silenzio dell’acqua” sempre sulla piattaforma di MediasetPlay, tramite la funzione on demand.