Il silenzio dell’acqua, le anticipazioni della seconda puntata in onda il 10 marzo su Canale 5
IL SILENZIO DELL’ACQUA 10 MARZO – Torna con il secondo appuntamento, Il silenzio dell’acqua, la nuova fiction di Canale 5, in onda ogni domenica in prima serata. protagonisti della serie due attori molto amati dal pubblico come Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.
I due vestono i panni di Andrea Baldini e Luisa Ferrari, due investigatori impegnati ad indagare sulla morte di una ragazza di 16 anni. Ma vediamo insieme le anticipazioni della seconda puntata de Il silenzio dell’acqua, in onda su Canale 5 domenica 10 marzo 2019.
Il silenzio dell’acqua 10 marzo | Anticipazioni della seconda puntata
Torna l’avvincente giallo di Canale 5, dopo i buoni ascolti del primo episodio. Nella puntata di oggi, Matteo Baldini, figlio di Andrea, nega di sapere nulla della sparizione di Laura. Luisa, però, chiederà che il ragazzo faccia il test del DNA.
Il test rivelerà qualcosa di inatteso, tanto che Andrea dovrà dividersi tra il ruolo di padre e quello di investigatore. Il coinvolgimento di Matteo nel giallo è ormai ufficiale.
Ma i misteri non mancano: cosa nascondono Nico e Franco sulla barca di quest’ultimo? Perché Don Carlo ha un video-messaggio della ragazza scomparsa? Luisa, infine, scoprirà qualcosa di inaspettato su Max.
Il silenzio dell’acqua 10 marzo | Streaming
Ma dov’è possibile seguire la nuova fiction Mediaset? Semplice: collegandovi a Canale 5 in prima serata, potrete vedere in chiaro Il silenzio dell’acqua, venerdì 8 marzo alle ore 21:25.
Come alternativa, potete seguire la diretta streaming su MediasetPlay e, per recuperare la puntata andata in onda, potete usare sempre la stessa piattaforma streaming che, tramite l’on demand, mette a disposizione gli episodi anche dopo la trasmissione in televisione.