Spettacoli
Gerry Scotti parla dell’incidente di suo figlio: “La paura più grande della mia vita”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/04/gerry-scotti-figlio-300x169.jpg)
La paura è stata grande per il conduttore televisivo Gerry Scotti, ma per fortuna tutto sembra essere andato per il meglio: suo figlio Edoardo è stato recentemente operato al femore in codice rosso in seguito a un grave incidente motociclistico.
“È stata la paura più grande della mia vita”, ha confidato l’amatissimo re dei quiz al settimanale Oggi.
“Fortunatamente l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa”, ha detto Gerry Scotti, padre di un ragazzo di 27 anni che, proprio poche ore prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia, è rimasto ferito in un grave incidente stradale.
“Ho reagito come avrebbe fatto qualsiasi padre che ama suo figlio: mettendolo al primo posto” ha raccontato ancora il presentatore, che tiene a precisare che non era Edoardo il responsabile dell’incidente.
“Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato”.