Gerry Scotti attacca Fedez: la sua frase al veleno sul rapper diventa virale
Il conduttore di "Chi vuol essere milionario" ha posto al concorrente un quesito sul "perché più cercato del 2018". Tra le opzioni c'era anche il litigio tra i due rapper milanesi
Gerry Scotti continua a essere il re della domenica sera. Anche il 3 marzo ha tenuto incollati alla tv milioni di italiani, tutti concentrati sulle domande di Chi vuol essere milionario.
Tra le tante domande poste al concorrente in gara, a catturare l’attenzione dei telespettatori a casa e del web è stata quella sul “perché più cercato su Google Italia nel 2018”. Le opzioni riguardavano l’8 marzo, l’etimologia del termine Ferragosto, la parrucca di Ilary Basi e la fine dell’amicizia (anche lavorativa) tra Fedez e J-Ax.
Tutti assurdi, tutti incomprensibili, ma a suscitare particolarmente l’ilarità del padrone di casa è stata proprio l’ultima. Gerry Scotti, infatti, leggendo tra le opzioni quella sul litigio tra i due rapper milanesi, non si è trattenuto e si è fatto scappare una risposta un po’ acida.
“Ma tu sapevi che J-Ax e Fedez hanno litigato?”, ha detto il presentatore più amato di Canale 5 al concorrente che gli sedeva di fronte. “Beh, io ho dormito lo stesso”, ha aggiunto con il sorrisetto beffardo e simpatico che abbiamo imparato a conoscere negli anni.
Insomma, una frecciatina non da poco che ha fatto discutere il web. Su Twitter, infatti, tanti gli utenti che si sono sbalorditi per la risposta piccata del conduttore, ma la maggior parte, ovviamente, ha sorriso con lui e ha continuato ad amare il suo modo di fare tv.