Duecentomila euro per trascorrere 5 giorni con George Clooney e la moglie Amal sul lago di Como

Si tratta di un'iniziativa benefica volta a raccogliere fondi per l'associazione dell'attore
Sedici, ricchissime persone, avranno la possibilità di trascorrere cinque giorni in compagnia di George Clooney e di sua moglie Amal, sul lago di Como. Non si tratta di una trovata pubblicitaria ma bensì di una raccolta fondi benefica per la Clooney Foundation for Justice, una fondazione che si occupa di fornire assistenza legale gratuita per difendere le vittime di crimini di guerra, minoranze, giornalisti e i diritti delle donne.
Come spiega La Repubblica, i sedici fortunati verranno scelti in base alle loro donazioni. Questi dovranno pagare 16mila euro a persona a cui vanno aggiunti almeno 60mila euro di donazioni per un totale di circa 220mila euro. Gli ospiti soggiorneranno all’hotel di lusso Passalacqua Hotel di Moltrasio e avranno la possibilità di prendere parte a una festa nella celebre villa dell’attore di Hollywood che si trova sul lago di Como.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, potranno partecipare a esclusive gite in barca per visitare il posto e a uno spettacolo privato nel Teatro Sociale di Como. Ad occuparsi dell’organizzazione sarà l’agenzia Satopia Travel, sul cui sito vi sono tutte le istruzioni per inviare la propria candidatura e le spiegazioni su come effettuare le donazioni.