Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Flavio Briatore dimagritissimo in tv preoccupa Bianca Berlinguer: “Sta bene?”. La replica dell’imprenditore

Immagine di copertina

Flavio Briatore dimagritissimo in tv preoccupa Bianca Berlinguer

Ospite della prima puntata di È sempre Cartabianca, in onda su Rete 4 nella serata di martedì 5 settembre, Flavio Briatore si è mostrato estremamente dimagrito al punto da far preoccupare la conduttrice Bianca Berlinguer.

Nell’accogliere l’imprenditore in studio, infatti, la giornalista si è assicurata che il dimagrimento non fosse legato a un problema di salute chiedendo al suo interlucotre: “Sta bene?”.

Flavio Briatore, quindi, ha subito chiarito: “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua”.

L’imprenditore, poi, ha parlato di diversi argomenti, elogiando, tra l’altro, la premier Giorgia Meloni. “Continuo a pensare che Giorgia Meloni sia una fuoriclasse. La sua reputazione internazionale è molto alta, è anche importante una fotografia del Paese e di come viene rappresentato. Credo che sia il premier che ha avuto maggiori consensi all’estero, anche più di Mario Draghi. Ora diamole tempo per fare le cose”.

Briatore, poi, come spesso già fatto in passato ha parlato del mondo del lavoro con un duro attacco ai giovani che, a suo dire, “non hanno voglia di lavorare”.

“Su 150-200 curriculum vitae che ci mandano ne prendiamo 1. La gente non ha voglia di lavorare, i ragazzi oggi non hanno voglia di lavorare. È cambiata la mentalità, vogliono avere più tempo libero” ha dichiarato l’imprenditore.

Ti potrebbe interessare
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 13 marzo 2025
TV / Che Dio ci aiuti 8: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 13 marzo 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 13 marzo 2025
TV / Che Dio ci aiuti 8: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 13 marzo 2025
TV / Che Dio ci aiuti 8 streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Jurassic World: tutto quello che c’è da sapere sul film in onda su Italia 1
TV / Detectives – Casi risolti e irrisolti: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 13 marzo
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 13 marzo 2025
TV / Grande Fratello 2024-2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 13 marzo
TV / Grande Fratello 2024-2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
Spettacoli / Bruno Barbieri: “Sono una persona che ha sofferto. Un figlio? Ho fatto delle scelte di vita”