Flavia Vento: “Totti? Qualcuno mi dovrà delle scuse. Sono casta da 10 anni”
Flavia Vento: “Totti? Qualcuno mi dovrà delle scuse. Sono casta da 10 anni”
“Chi mi ha delusa del mondo dello spettacolo? Belen Rodriguez e Valeria Marini, diciamo che all’Isola dei famosi non sono state molto corrette nei miei confronti. Ma num me va de parlà di ‘sta ggente”. Queste le parole di Flavia Vento che ha concesso una lunga intervista al settimanale Gente.
La 45enne ha poi confermato, come aveva fatto tempo fa, di essere casta da quasi un decennio. Di uomini all’orizzonte neanche l’ombra, neppure Tom Cruise. La Vento ha chattato per mesi con un truffatore che si spacciava per il divo di Hollywood e quando ha capito di essere finita in mezzo a un inganno è rimasta molto delusa. “Ma qualcosa mi lega a Tom, spesso sento il suo nome ovunque. Ma sono casta da dieci anni – ha raccontato -. Se guardo indietro i miei ex non ne salvo uno. Meglio da sola”.
Impossibile per l’intervistatore non tornare sul gossip che infiammò la cronaca rosa nel 2005. “Non parlo di Totti. Dico al massimo che un giorno qualcuno mi dovrà delle scuse. Per il resto mi appello alla Convenzione di Ginevra”, ha detto durante l’intervista la Vento, che quasi vent’anni fa – sempre a Gente – rilasciò dichiarazioni di fuoco contro il Pupone, dicendosi delusa per essere stata “scaricata” dopo una notte d’amore con l’ex capitano giallorosso. Il tutto a poche settimane di distanza dalle nozze tra Totti e Ilary, con quest’ultima incinta di Cristian. La Vento pochi giorni dopo ritrattò tutto, dicendo di essere stata consigliata male dai suoi agenti e di avere detto quelle cose per attirare l’attenzione su di sé.