La stoccata di Fiorello a X Factor: “Se prendete Morgan per fare Morgan, poi non vi dovete sorprendere”
Fiorello: “Se prendete Morgan a X Factor poi non vi dovete sorprendere”
Anche Fiorello ha voluto dire la sua sul licenziamento di Morgan da X Factor, arrivato a causa dei comportamenti ritenuti “incompatibili” con la trasmissione in onda su Sky.
Nel corso di Viva Rai 2, infatti, lo showman siciliano ha dichiarato a proposito dell’allontanamento del cantante dal talent show: “Si sono formate delle fazioni. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere… io sto da questa parte qui”.
“Se io prendessi Morgan e lui viene qua a fare il Ballo dei Cigni, gli direi ‘fai qualcosa, insulta Biggio’. Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c’è sempre. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po’ scomodo” ha aggiunto Fiorello.
Il conduttore, poi, ha scherzato sulla situazione: “La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere. E Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky! Si fanno già i nomi dei sostituti in giuria. Tra questi Mike Tyson, l’incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan”.