Fiorello e l’incredibile gaffe su Mina a Viva Rai2: “Sono due volte cretino” | VIDEO
Fiorello e l’incredibile gaffe su Mina a Viva Rai2 | VIDEO
Incredibile gaffe di Fiorello a Viva Rai2: lo showman e conduttore, infatti, ha dedicato parte della puntata alla cantante Mina pensando erroneamente fosse il suo compleanno.
La “tigre di Cremona”, infatti, è nata il 25 marzo, ma Fiorello ha confuso il mese scambiandolo evidentemente con maggio. Il conduttore, infatti, nel corso dell’appuntamento ha proposto un medley di alcuni brani di Mina insieme a Lorella Cuccarini, ospite della puntata odierna, per omaggiare la cantante in occasione del suo compleanno.
Questo Medley di Mina per festeggiare il non compleanno di Mina sull’attico del bar di #VivaRai2 è come un pasto completo a cui non manca niente: “insieme”, con un po’ di “acqua e sale”, è tutta una “questione di feeling” 🔥 @Fiorello @LCuccarini @fabriggio pic.twitter.com/p4hEOb7grB
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) May 25, 2023
Una gaffe sulla quale ha scherzato anche l’account ufficiale della trasmissione che, riproponendo il filmato sui social, ha scritto: “Questo Medley di Mina per festeggiare il non compleanno di Mina”.
Successivamente, dopo che molti utenti avevano fatto notare che il compleanno della cantante era in realtà il 25 marzo, Fiorello si è scusato dichiarando: “È da stamattina che facciamo gli auguri a Mina… Lei sicuramente ha detto: ‘ma perché mi festeggiano e mi rifanno gli auguri quando è stato il 25 marzo?’”.
“Perché un simpatico burlone questa mattina ha scambiato il foglio delle ricorrenze della giornata, scambiando il 25 maggio con il 25 marzo. Tra l’altro io ho fatto personalmente gli auguri a Mina il 25 marzo. E quindi mi sono detto: ‘perché le ho fatto gli auguri a marzo?’. E quindi mi sono dato del cretino io prima perché glieli avevo fatti a marzo. E quindi io sono due volte cretino. Però, posso dire, alla fine Mina si è festeggiata due compleanni” ha concluso scherzando il conduttore.
Visualizza questo post su Instagram