Fabio Fazio saluta la Rai: “Non tutti sono adatti per tutte le narrazioni”
Fabio Fazio saluta la Rai: “Non tutti sono adatti per tutte le narrazioni”
“Il mio lavoro continuerà altrove, d’altronde non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni”. Così Fabio Fazio oggi ha commentato il suo addio alla Rai. “Me ne sono reso conto e quindi continuo a fare serenamente il mio lavoro altrove che è quello, che ho sempre fatto in questi 40 anni”, ha aggiunto il conduttore di “Che tempo che fa”, nel giorno dell’ufficializzazione del suo passaggio a Discovery. Assieme a lui, traslocherà su Nove anche la sua squadra, a iniziare da Luciana LIttizzetto.
“Non posso che esprimere anche in questa occasione gratitudine nei confronti di tutte le persone con cui ho lavorato per tutta la vita in Rai, ne conserverò solo un ricordo meraviglioso”, ha sottolineato al Tg3, mentre annunciava gli ospiti di questa sera.
Un trasloco accompagnato da molte polemiche, ma visto come una grande opportunità da Discovery. “Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera”, ha detto Alessandro Araimo, responsabile per l’Italia e la penisola iberica di Warner Bros. Discovery. “Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile”.