Fabio Fazio va a prendere la figlia a una festa: “Sono 35 minuti che aspetto in macchina, non esce nessuno” | VIDEO
Fabio Fazio va a prendere la figlia: “Sono 35 minuti che aspetto”
In attesa della nuova avventura televisiva su Discovery, Fabio Fazio ha condiviso sui social un momento privato, che in qualche modo ha visto protagonista la figlia.
Il conduttore, che ha due figli, Michele e Caterina Fazio rispettivamente di 18 e 14 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae mentre aspetta in macchina che la figlia esca da una festa.
“Sono fermo in attesa che finisca la festa di fine anno della scuola per recuperare mia figlia e sono 35 minuti di attesa – ha dichiarato Fabio Fazio nel filmato – La cosa è molto divertente perché ci sono dall’altra parte della strada altre macchine con padri e madri che aspettano e siamo tutti nella stessa situazione”.
“Non possiamo chiamare perché è proibito oppure diamo l’idea di essere in ansia ma dobbiamo aspettare sorridenti. Niente, non esce nessuno, benissimo” ha concluso il presentatore.
Visualizza questo post su Instagram
Molti follower si sono rivisti nella situazione vissuta da Fazio e hanno espresso la loro “solidarietà” al conduttore. “Ci siamo passati tutti” ha scritto qualcuno. E c’è anche chi ha ironizzato: “Vedrai, il peggio deve ancora arrivare”.