Morto a 35 anni l’attore Evan Ellingson, l’ex bambino prodigio di “CSI Miami” e “24”
Morto a 35 anni Evan Ellingson, attore di “CSI Miami” e “24”
È morto a soli 35 anni l’attore Evan Ellingson, l’ex bambino prodigio di Hollywood noto per aver partecipato ad alcune serie di successi quali CSI Miami e 24.
L’interprete, che nel 2010 aveva lasciato Hollywood e la recitazione, è stato trovato privo di vita all’interno di una struttura per il recupero dalle dipendenze.
Ellingson, infatti, da tempo stava combattendo da problemi legati alla droga. Le cause delle sua morte non sono state rese note.
Evan Ellingson, che aveva un figlio, Brooklyn, e che nel 2008 aveva perso un fratello, morto per overdose, aveva iniziato a recitare all’età di 13 anni nella serie General Hospital.
Il suo ruolo più famoso, però, è senza dubbio quello di Kyle Harmon, il figlio del protagonista Horatio Caine, in CSI Miami, che ha interpretato in 18 episodi in onda nell’arco delle diverse stagioni del telefilm.
L’attore, poi, ha ricoperto il ruolo del nipote di Jack Bauer nella serie 24. Protagonista della sitcom Selvaggi, in onda sulla ABC, ha recitato al fianco di Cameron Diaz in La Custode di Mia sorella.
La sua carriera, però, non è davvero mai realmente decollata, tanto che nel 2010 Evan Ellingson aveva annunciato la sua intenzione di abbandonare la recitazione.