Emma Marrone cade in diretta a Le Iene, Belen corre in suo aiuto: “Noi siamo brave a rialzarci” | VIDEO
Emma Marrone cade in diretta a Le Iene, Belen corre in suo aiuto
Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno sotterrato l’ascia di guerra, ammesso che tra le due vi sia mai stato un litigio vero e proprio: nell’ultima puntata de Le Iene, in onda su Italia 1 nella serata di martedì 23 maggio, infatti, le due sono apparse piuttosto in sintonia.
Ancora prima dell’inizio della trasmissione, la cantante ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla conduttrice, moglie del suo ex Stefano De Martino, scrivendo: “Vi sblocco un ricordo”.
Poi, nel corso del programma, Belen Rodriguez ha aiutato Emma Marrone a rialzarsi dopo una goffa caduta in diretta, proprio come era successo la settimana scorsa alla showgirl argentina.
L’interazione tra belen e Emma nella parte finale, non mi sento bene pic.twitter.com/bWu5AfO0Uk
— Ilenia 🌸 (@ileniaxcharles) May 23, 2023
“Brava! E diciamo che vi abbiamo regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembrava giusto così. Dillo che l’hai fatto per farmi sentire meglio” ha poi dichiarato Belen Rodriguez.
“Assolutamente, è vero – ha replicato Emma – Noi però sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare altrettanto bene”.
“L’importante é cadere con classe..per poi rialzarsi” ha poi commentato la cantante sul suo profilo Twitter.
L’importante é cadere con classe..per poi rialzarsi🤣❤️#leiene
— Emma Marrone 🌎 (@MarroneEmma) May 23, 2023