Elisa Esposito, la prof del corsivo, lascia TikTok: “Ho attacchi di pianto”
Per tutti è “la prof del corsivo”. Elisa Esposito ha annunciato in queste ore che lascerà TikTok, attraverso un video in cui ha spiegato di voler prendere una pausa dai social. L’influencer ha spiegato che – trattandosi per lei di un lavoro – la perdita ripetuta del suo profilo Tiktok è un fatto grave, e proprio per questo motivo ha deciso di trasferirsi su un’altra piattaforma.
“Ho deciso di prendermi una pausa da Tiktok”, ha annunciato Elisa Esposito. “Nell’ultimo mese sono stata presa di mira dalla piattaforma, nel senso che continua ad eliminare e bannare i miei video. Io ho perso il mio profilo Tiktok circa nove volte e so già che le persone saranno contente perché purtroppo la maggior parte degli italiani questo vuole: cioè vedere il fallimento della vita degli altri. Da oggi mi trasferisco su Youtube”, ha raccontato l’influencer.
“Questo perché sono su Tiktok sono in Shadow ban, cioè quando la piattaforma restringe la visibilità del proprio profilo o dei contenuti che si pubblicano. L’algoritmo di Tiktok in questo periodo fa schifo. Ammetto che per questa cosa sono stressata e ogni giorno ho attacchi di pianto e di rabbia”, ha aggiunto la prof del corsivo.
“Tutto questo perché io con i social ci lavoro e non è normale che accada tutto questo. Se ci saranno commenti negativi al mio video li bloccherò tutti perché non ho più voglia di leggere queste cose. Sono arrivata al limite della sopportazione. Per questo ho deciso di prendermi alcuni giorni di pausa dai social in generale”, ha concluso Elisa Esposito.