Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:15
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Elettra Lamborghini cancella tutti i suoi concerti a causa del Covid: l’annuncio sui social

Immagine di copertina
Elettra Lamborghini Credits: ANSA

“Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid”. Lo annuncia su Instagram la cantante Elettra Lamborghini oggi, domenica 16 agosto. “Riconosco che non è il momento, ci è stata data l’opportunità, vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti”, scrive in una storia sul social network.

L’ultimo concerto

La decisione arriva dopo le polemiche sul suo ultimo concerto, tenutosi il 14 agosto al Praja di Gallipoli, in Puglia, una delle discoteche più frequentate della zona. Gli assembramenti sono inevitabili in circostanze come queste, come mostrano i numerosi video pubblicati da chi era presente, ed è praticamente impossibile far rispettare le norme sul distanziamento sociale. In un momento storico in cui la curva dei contagi da Coronavirus rischia di salire, tantissimi sul web stanno stigmatizzando quello che si vede nelle immagini.

Selfie pericolosi

Già un mese fa, sempre in Puglia, era dovuta intervenire la sicurezza perché la cantante aveva raccolto attorno a sé una folla di giovanissimi, tutti intenzionati a scattare un selfie in sua compagnia, da diffondere poi con molta probabilità sui social. Decine e decine di ragazzi avevano attorniato l’ombrellone della Lamborghini, sperando di poter portare a casa una fotografia con la cantante de “La Isla”. Ma senza pensare al rischio contagi.

Una decisione prudente

Così l’ereditiera si ferma. E senza annunciare la data in cui riprenderà a cantare in pubblico. Per questa volta Elettra Lamborghini ha scelto la prudenza.

Leggi anche: Elettra Lamborghini in spiaggia, folla di giovani radunati per un selfie: interviene la sicurezza

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 17 dicembre: Un professore, Sal da Vinci, Chi l’ha visto?
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 17 dicembre: Un professore, Sal da Vinci, Chi l’ha visto?
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / Me contro Te, il matrimonio diventa uno spettacolo con biglietti fino a 250 euro