Ristoratrice morta, Biagiarelli assente da “È sempre mezzogiorno”. L’imbarazzo di Antonella Clerici: “Lorenzo non è qui” | VIDEO
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/01/Lorenzo-Biagiarelli-320x168.jpg)
È sempre mezzogiorno, perché Lorenzo Biagiarelli è assente: il motivo
Il caso della ristoratrice morta ha interessato, seppur indirettamente, anche la Rai e il programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, che oggi, lunedì 15 gennaio, ha visto l’assenza di Lorenzo Biagiarelli, componente fisso del cast.
L’influencer e compagno di Selvaggia Lucarelli, infatti, è stato il primo a mettere in discussione la veridicità della recensione di Giovanna Pedretti (qui il suo profilo), la ristoratrice di 59 anni trovata morta e, secondo le prime ipotesi, morta suicida.
@Cinguetterai pic.twitter.com/aInao8ygjD
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) January 15, 2024
Ad annunciare l’assenza di Biagiarelli dalla trasmissione è stata la stessa Antonella Clerici che, con un certo imbarazzo, ha affermato: “Questa mattina non è con noi Lorenzo che come sapete è stato coinvolto nel fatto di cronaca e ha deciso di stare a casa e sarà con noi nei prossimi giorni”.
Nel frattempo, lo stesso Lorenzo Biagiarelli, accusato da molti follower di aver messo alla gogna la ristoratrice, si è difeso sui social scrivendo: “Mi dispiace che pensiate che la ricerca della verità possa avere queste conseguenze”.
“Vi invito solo, se davvero pensate che la signora Giovanna si sia tolta la vita per un inesistente odio social, a riflettere sul concetto di verità. Se ogni persona che tenta di ristabilire la verità in una storia, grande o piccola che sia, dovesse temere questo epilogo a quel punto dovremmo chiudere tutto, giornali e social”.