Dottoressa Giò, seconda puntata: anticipazioni | 20 gennaio 2019
Dottoressa Giò seconda puntata | 20 gennaio 2019 | Anticipazioni | Trama | Cosa succede
DOTTORESSA GIÒ SECONDA PUNTATA – Dopo un esordio non particolarmente entusiasmante dal punto di vista degli ascolti, con poco più di tre milioni di telespettatori, torna in prima serata su Canale 5 la Dottoressa Giò, la fiction che vede protagonista Barbara D’Urso nei panni della ginecologa Giorgia Basile.
Domenica 20 gennaio 2019 va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset la seconda delle quattro puntate della fiction, tornata in tv dopo oltre vent’anni.
Il personaggio della Dottoressa Giò è apparso infatti per la prima volta nel novembre 1995 in un film tv (‘La dottoressa Giò – Una mano da stringere’), trasformato poi in una serie di due stagioni, nel 1997 e nel 1998 su Rete 4.
La nuova stagione è prodotta da Picomedia con la regia di Antonello Grimaldi, scritta da Cristiana Farina, Roberta Colombo, Eleonora Fiorini e Giorgia Mariani.
Dottoressa Giò seconda puntata | Anticipazioni
Domenica 20 gennaio 2019 torna la Dottoressa Giò, la serie in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso. Nel secondo episodio della terza stagione, il dottor Zampelli è impegnato in una delicata operazione con un nuovo braccio robotico.
Intanto la dottoressa Giò esegue la medesima operazione su Chiara, la moglie del celebre avvocato Mattioli, servendosi però del metodo tradizionale.
Nel frattempo, però, Anna Torre, con la complicità di Francesca, punta a screditare agli occhi di tutti la reputazione della dottoressa Giorgia Basile, soprattutto nei confronti dell’assessore Caretti, l’uomo che dovrà stabilire se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti (Christopher Lambert) o il Centro Donna fortemente desiderato dalla dottoressa Giò.
Intanto Francesca si avvicina a Giacomo, ma in generale l’atmosfera in ospedale è piuttosto tesa. Sul personaggio interpretato da Barbara D’Urso pende infatti la denuncia dell’avvocato Mattioli.
Dottoressa Giò | Cast
Nel cast della fiction, oltre a Barbara D’Urso nei panni di Giorgia Basile, sono presenti gli attori Marco Bonini (Paolo), Camilla Ferranti (Anna), Paola Tiziana Cruciani (Gigliola), Susy Laude (Monica), Desirée Noferini (Francesca), Stella Novari, Christopher Lambert (Sergio), Francesca Rossi, Fabrizio Coniglio (avvocato Mattioli), Filippo Gattuso (Giacomo), Eleonora Belcamino (Roberta), Teresa Romagnoli (Angela), Simone Corbisiero (Luca), Rocco Tanica (Fabio), Alessia Giuliani (Sandra), Giuseppe Antignati (Casiraghi) e la sorella della protagonista, Eleonora D’Urso (Chiara).