Donatella Rettore: “Soffrivo di attacchi di panico, una volta ho fermato un aereo prima del decollo”
Donatella Rettore: “Una volta ho fermato un aereo prima del decollo”
Ospite del programma Da noi… a ruota libera, in onda su Rai 1 nel pomeriggio di domenica 7 maggio, la cantante Donatella Rettore ha ripercorso la sua vita, professionale e privata, lasciandosi andare a delle confessioni inedite.
L’artista, infatti, tra le altre cose ha raccontato di aver “sofferto di attacchi di panico, una volta ho anche fermato un aereo prima del decollo”.
Sul desiderio mai sopito di diventare mamma, invece, ha affermato: “Io mi sento chioccissima devo nutrire i giovani cantanti, che sento come figli, perché tanti sono bravi e hanno bisogno di una spinta, di un palco, perché se lo meritano”.
Il racconto di Donatella Rettore è poi proseguito: “Io sono sempre stata la numero due, raramente sono arrivata prima. Per una manciata di secondi, anche solo per un attimo, sono sempre stata la seconda, mi sono abituata…anche a scuola, nello sport… meglio seconda che ultima”.
“Non mi sento una donna di successo perché non bisogna mai sentirsi arrivati. Se mi sentissi così avrei già chiuso il capitolo, richiuso il libro. Io sono una provinciale, un’eterna dilettante, è questo il bello, perché tutte le volte è una sorpresa, tutte le volte è uno studio, sennò che noia!” ha affermato ancora la cantante.