“Mi sembri un barboncino, ma sei un maschio!”: Cracco nelle bufera dopo la frase al concorrente in lacrime
Su Twitter lo chef stellato è stato travolto dalle critiche e accusato di maschilismo
Questo è il tipo di cultura in cui io non voglio più vivere.#HellsKitchen pic.twitter.com/n1qmNavHeo
— Giovanni (@goldenjonniee) 29 novembre 2018
“Mi sembri un barboncino, ma sei un maschio!”. Così Carlo Cracco, protagonista dello show di cucina di Sky Hell’s Kitchen, si è rivolto a un concorrente che si era commosso dopo che lo chef stellato gli aveva rivolto un complimento. Su Twitter si è scatenata la polemica e il cuoco della tv è stato travolto dalle accuse di maschiliscmo.
Un utente, sul social network, ha scritto: “‘Ma sei un maschio’ Cracco fattelo dire tu sei un coglione”.
“Ma sei un maschio!” Cracco fattelo dire tu sei un coglione pic.twitter.com/80c0TknLys
— AN TONEAL (@365sotr4sh) 30 novembre 2018
“Gravissimo su troppi punti di vista. da queste piccole cose partono tutti i nostri problemi sociali legati al sentire come debolezza il mostrare emozioni in pubblico (poi ti chiedi perchè la depressione è un tabù) e tutta la questione “femminuccia” che si sta cercando di superare”, scrive un altro utente.
gravissimo su troppi punti di vista. da queste piccole cose partono tutti i nostri problemi sociali legati al sentire come debolezza il mostrare emozioni in pubblico (poi ti chiedi perchè la depressione è un tabù) e tutta la questione “femminuccia” che si sta cercando di superare https://t.co/NMVEXAJd1V
— chat noir 🌙 (@DrunkyBorghy) 30 novembre 2018
“Ma Cracco lo sa che cucinare è da femmine e lui dovrebbe fare lavori da veri maschi tipo il muratore o il becchino?”, dice un utente ironico.
Ma Cracco lo sa che cucinare è da femmine e lui dovrebbe fare lavori da veri maschi tipo il muratore o il becchino? 😊 https://t.co/MohgbNuY0S
— Marissa muore (@ActuallyYL) 30 novembre 2018
Un altro utente aggiunge: “‘Sei un maschio’, perché si sa, i maschi non piangono mai, quello lo fanno le femmine. E la gente non capisce che anche questo è maschilismo. Da Cracco, agli autori del programma, fino al montatore, nessuno si è accorto della tossicità di questo momento televisivo. Che schifo”.
“Sei un maschio”, perché si sa, i maschi non piangono mai, quello lo fanno le femmine. E la gente non capisce che anche questo è maschilismo.
Da Cracco, agli autori del programma, fino al montatore, nessuno si è accorto della tossicità di questo momento televisivo. Che schifo https://t.co/qqMFDHGWYA
— Erin De Pasquale (@SirRexin) 30 novembre 2018