Addio a Christian Oliver: l’attore è morto in un tragico incidente aereo nel Mar dei Caraibi insieme alla figlie
Morto Christian Oliver, attore di “Squadra Speciale Cobra 11”
L’attore Christian Oliver è morto in un tragico incidente aereo insieme alle due figlie di 10 e 12 anni: la notizia è stata confermata dalla polizia reale dell’isola caraibica.
Nato in Germania, Christian Oliver, il cui vero nome era Christian Klepser, aveva 51 anni ed era soprattutto noto per aver interpretato il ruolo del poliziotto Jan Richter nella serie tv di successo Squadra Speciale Cobra 11.
Nel corso della sua carriera ha preso parte a numerose produzioni, sia televisive che cinematografiche, tra cui Speed Racer, Sense8 e Operazione Valchiria, pellicola interpretata da Tom Cruise.
Secondo una prima ricostruzione, il velivolo al bordo del quale c’erano Oliver e le sue due figlie, Madita e Annik Klepser, era decollato dall’aeroporto J.F. Mitchell di Paget Farm, Bequia, un’isola delle Grenadine, intorno alle 12, con destinazione finale St. Lucia.
“Pochi istanti dopo il decollo, l’aereo ha incontrato difficoltà ed è precipitato nell’Oceano” ha fatto sapere la polizia in un comunicato.
“Pescatori e sommozzatori di Paget Farm si sono immediatamente recati sul luogo con le loro barche per fornire soccorso. La guardia costiera è stata prontamente informata e si è recata a Paget Farm, Bequia, per coordinare le operazioni di salvataggio”.
Nello schianto, oltre a Christian Oliver e le sue due figlie, è morto il pilota dell’aereo. I corpi di tutti e quattro le vittime sono stati recuperati dalla guardia costiera e ora saranno sottoposti a esami autoptici per determinare le cause esatte della tragedia.