Due studi legali e un’agenzia di comunicazione: così Chiara Ferragni prova a uscire dalla crisi dopo il caso Balocco
Caso Balocco, per Chiara Ferragni due studi legali e un’agenzia di comunicazione
Mentre continua il silenzio di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco, l’influencer sarebbe a lavoro con il suo team per tentare di superare la più grande crisi lavorativa che abbia mai affrontato nella sua carriera.
Secondo quanto scrive La Stampa, infatti, il suo staff avrebbe ingaggiato una vera e propria task force, a partire da due studi legali.
Per il quotidiano torinese il primo è quello di Gianni Origoni, che dovrebbe occuparsi degli aspetti civilistici della vicenda del Pandoro Balocco.
Il secondo studio, invece, che dovrebbe occuparsi degli aspetti penali, sarebbe quello guidato da Marcello Bana. A fare da collante tra i due studi ci sarebbe l’agenzia di comunicazione e web reputation Community, guidata dal founder e Ceo Auro Palomba.
L’obiettivo della task force sarebbe, sempre secondo La Stampa, non tanto quello di arginare la perdita di follower, con l’influncer che ha perso 100mila utenti nell’arco di una settimana, quanto quello di salvaguardare i contratti con brand internazionali e italiani soprattutto dopo l’addio di Safilo, che ha interrotto la collaborazione con l’influencer.
Intanto, mentre Fedez è tornato attivo sui social, Chiara Ferragni, dopo il video di scuse assai criticato dal web, non ha più postato nulla sul suo profilo Instagram rinchiudendosi nel silenzio e riserbo più assoluto.