Chiara Ferragni si scioglie in lacrime per la sorpresa del suo team: ecco cosa è successo
Chiara Ferragni si scioglie in lacrime per il gesto del suo team: un mazzo di fiori e un bigliettino con scritto “Tifiamo tutti per te”, per augurarle buona fortuna al Festival di Sanremo. “In questi giorni in cui ho sempre un pò la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida. Questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene” scrive con commozione ed evidente tensione la moglie di Fedez che si prepara alla partenza per la meta ligure. Ma questa non è l’unica sorpresa che ha ricevuto.
Visualizza questo post su Instagram
A casa ad aspettarla, la sera prima, ci sono anche i suoi bambini che l’accolgono con un grand abbraccio e dei regali: cartoncini ritagliati a forma di cuore. Un affetto che avvolge l’imprenditrice digitale che resta all’ingresso della porta ad abbracciare Vitto e Leo, sorridente.
L’annuncio delle maison che vestiranno Chiara Ferragni sul palco di Sanremo è stato vissuto da molti come qualcosa di straordinario, un evento nell’evento. Certo, l’influencer ha senz’altro contribuito ad aumentare l’hype con il sondaggio condiviso sui social ma, essendo volata a Parigi per le prove abito, i nomi nella rosa erano già molto pochi e pressoché scontati prima ancora lei confermasse la scelta di Schiaparelli e Dior.