Sanremo, Chiara Ferragni sull’esposizione social dei figli: “Se avremo sbagliato qualcosa saranno loro a dircelo”
Sanremo, Chiara Ferragni sull’esposizione social dei figli: “Se avremo sbagliato qualcosa saranno loro a dircelo”
“Sono molto emozionata e molto onorata di essere qui”.
Chiara Ferragni si presenta così alla sua prima uscita pubblica al Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi.
“Non sono una conduttrice, non sono un’attrice: cercherò di portare me stessa e di mettercela tutta. Penso sarà un bello spettacolo”, ha detto l’imprenditrice digitale – che sarà presente anche nella serata finale – nella conferenza stampa del mattino.
All’invito di Gianni Morandi a cantare insieme, Ferragni però non ha ceduto: “Ve lo risparmio – ha detto schermendosi -. Se lo sapessi fare, lo avrei già fatto, ma davvero no”. E poi rivolgendosi al direttore artistico: “Grazie Ama di avermi voluta qua”.
L’imprenditrice ha poi risposto alle critiche sull’eccessiva esposizione mediatica dei figli: “Ogni genitore pensa di fare il meglio per i propri figli, saranno soltanto loro a giudicarci in futuro. Se avremo sbagliato qualcosa saranno loro a dircelo”, ha ribattuto.
Un momento di tensione si è registrato pochi minuti dopo, quando l’influencer ed imprenditrice ha risposto alla domanda del giornalista Paolo Giordano “Che dice a suo marito che in passato ha scritto testi sessisti?”. “Potete chiederlo a lui, è qui – ha risposto Ferragni – e deve rispondere lui. Non sono qui a rappresentare lui o la coppia”. La replica è stata accolta con un applauso dalla sala stampa.