Chiara Ferragni, dietrofront sui commenti su Instagram: li sblocca dopo aver perso migliaia di follower
Chiara Ferragni risulta indagata per truffa aggravata non solo per il pandoro pensato in collaborazione con Balocco, ma anche per le uova di Pasqua e le bambole, prodotte rispettivamente con Dolci Preziosi e Trudi. “Una volta che il procuratore generale presso la Cassazione avrà individuato il pubblico ministero territorialmente competente, chiariremo al designato magistrato ogni aspetto delle tre vicende”, hanno affermato i legali Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana.
L’influencer, intanto, è tornata a parlare ai suoi follower: quotidianamente pubblica scatti e video che la ritraggono per lo più a casa e con i figli Leone e Vittoria. “Vi leggo”, ha scritto l’imprenditrice digitale. Ma i follower più attenti hanno fatto notare, in rete, che i commenti erano ancora disattivati e che, quindi, non potevano risponderle. Oggi Ferragni ha cambiato strategia e ha sbloccato i commenti.
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer in questi giorni sta rilanciando il suo e-commerce annunciando l’arrivo dei saldi. Solo nelle ultime ore abbiamo visto rossetti, anelli e calzature. Chiara Ferragni Brand è gestito da una delle aziende riconducibili direttamente a Chiara Ferragni: Fenice Srl.