Chi sostituisce Asia Argento a X Factor? “Ho fatto un sogno…” scrive lei su Twitter
L'attrice e regista sogna di restare in sella e Fedez la supporta
Chi sostituisce Asia Argento a X Factor 2018? “Ho fatto un sogno…” scrive lei su Twitter. Resta in sella?
CHI SOSTITUISCE ASIA ARGENTO A X FACTOR 2018? – Che piaccia al pubblico di X Factor è fuori di dubbio. Le audizioni in onda in queste settimane hanno infatti sancito il gradimento dei telespettatori per le sue scelte e il suo modo di stare tra i banchi dei giudici. Che abbia già firmato un documento di comune accordo con Sky Italia e FremantleMedia Italia per “farsi da parte” prima dei live è allo stesso modo inconfutabile.
Parliamo di Asia Argento e della sua partecipazione al talent musicale, stoppata dopo esser stata accusata di molestie dal giovane attore Jimmy Bennett,
Le ultime novità arrivano via Twitter. In risposta a un messaggio di una pagina fan in merito alla speranza di vedere presto un comunicato in cui il programma annunciava la decisione di reinserirla nel cast, l’attrice e regista ha risposto così: “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. ‘I sogni son desideri'”, scatenando più di qualche curiosità.
A rinforzare l’ipotesi di un clamoroso reintegro è arrivato anche Fedez, che ha citato il tweet scrivendo: “Noi giudici siamo con te!”
Chi sostituisce Asia Argento a X Factor 2018? I nomi: c’è anche Sfera Ebbasta
Detto che le parti di programma già registrate con la partecipazione dell’attrice e regista, figlia del maestro dell’horror Dario, non potranno essere cancellate o modificate – in un altro articolo vi abbiamo spiegato perché – rimane da capire chi potrebbe sedere al banco dei giudici insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi in caso fosse confermato il forfait di Asia.
Tornata di grande attualità l’ipotesi Morgan – ex compagno proprio di Asia ed ex coach di X Factor – nelle scorse settimane si era parlato di Simona Ventura, anche lei già conosciuta dal pubblico del talent musicale.
L’ultima indiscrezione ha preso corpo a poche ore dal debutto ufficiale del talent di Sky: le voci di corridoio portano dalle parti di Cinisello Balsamo, città natale di Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, rapper classe 1992 e idolo di una generazione di giovanissimi.
Sui social ufficiali di Sfera – seguitissimi, 2 milioni di follower su Instagram – al momento tutto tace. Di certo sarebbe curioso vederlo all’opera con il collega Fedez: una scelta ardita ma che susciterebbe un grande clamore, una sorta di asso nella manica della produzione.
Chi sostituisce Asia Argento a X Factor 2018? In lizza Elio, Nina Zilli, Baby K e Malika Ayane
Il nome più accreditato per il post Asia Argento nella giuria del nuovo X Factor resta ancora quello di Elio: “Voci autorevoli danno tra i favoriti questo artista versatile e apprezzato dal pubblico di Sky. Vedremo” scrive Il Giornale.
Elio – all’anagrafe Stefano Belisari, classe 1961 – è già stato sul bancone dei giudici di X Factor, dal 2010 al 2013 e poi nel 2015, aggiudicandosi ben due edizioni, prima con Nathalie e poi con Giò Sada.
Il Tempo aveva inoltre lancio altri tre possibili nomi: Nina Zilli – cantautrice piacentina e personaggio tv, quattro festival di Sanremo all’attivo e già giudice di Italia’s Got Talent, programma prodotto dalla stessa Freemantle di X Factor – la cantante e rapper Baby K – in testa alle classifiche dell’estate 2018 con il tormentone Da zero a cento – e infine Malika Ayane – cantautrice milanese, cinque album e terzo posto a Sanremo 2015, sarebbe al suo esordio in tv in un ruolo simile.
Tra le voci circolate anche quelle riguardanti La Pina, storica speaker di Radio Deejay, e la popstar britannica di origine kosovara Rita Ora.