L’ex fidanzata di Blanco: “Dopo Sanremo mi ha tradita, ho scoperto che aveva un’altra”
Rompe il silenzio Giulia Lisoli, l’ex di Blanco, parlando della fine della sua relazione con il popolare cantante. Ricorderete tutti come dopo la vittoria di Sanremo in coppia con Mahmood, l’artista sia corso in platea per baciare quella che all’epoca era la sua compagna. Dopo il Festival, però, Blanco si è avvicinato ad un’altra ragazza, la ballerina Martina Valdes.
Inizialmente Giulia aveva smentito le voci di un tradimento da parte del cantante, ma ora ha deciso di raccontare come sono andate le cose. “Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet”, ha svelato al settimanale Di Più. “Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”, ha aggiunto la 19enne.
Dopo un brutto periodo, Giulia Lisoli racconta di stare meglio, ma di provare ancora un sentimento molto forte nei confronti di Blanco. Le cose inizialmente non sono state facili, dopo aver scoperto il tradimento con Martina Valdes, tanto che Giulia racconta di essere finita persino in ospedale e di aver dovuto prendere ansiolitici per settimane per affrontare attacchi di panico.
L’ex fidanzata di Blanco ha ammesso che dopo la vittoria sul palco dell’Ariston la loro relazione, nata sui banchi di scuola, era entrata in crisi, ma non si aspettava un tradimento del genere. A quel punto ha tempestato di messaggi Riccardo Fabbriconi, ma dal cantante di Brividi nessuna risposta. Frasi piene di rabbia e cattiveria, dettate da un momento difficile e di cui Giulia oggi è pentita.
Solo due mesi dopo, a mente fredda, Blanco le ha risposto, cercando di spiegare e chiarire. L’incontro è finito con una rottura definitiva, come spiegato dalla Lisioli: “Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui”.
La ragazza ha poi aggiunto: “Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così”. La delusione è passata e ora Giulia ha ripreso in mano la propria vita, come è giusto che sia: si allena in palestra e lavora in un bar. Il suo sogno però è entrare nel mondo della moda: “Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo”.