Bianca Balti aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Ora posso iniziare a fare progetti”
Bianca Balti aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute
Dopo aver rivelato di essere stata operata per un cancro ovarico al terzo stadio, Bianca Balti aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, infatti, la modella ha scritto: “Piccolo aggiornamento visto che state chiedendo. La convalescenza sta andando bene e il 14 inizierò la chemioterapia. L’ho saputo oggi e sono super felice perché ora posso iniziare a fare progetti. E i adoro fare progetti. Inoltre, prima inizio e prima avrò finito”.
“Grazie per i dolci messaggi! Sto bene davvero. Non preoccupatevi per me perché io non sono preoccupata. Sono solo infastidita perché avevo progetti molto diversi per il prossimo futuro… Ma l’accettazione alla fine mi donerà la grazia” ha aggiunto l’indossatrice allegando una foto in cui si mostra sorridente.
Lo scorso 15 settembre Bianca Balti aveva rivelato sempre sui social di essere stata operata: “Domenica scorsa mi sono recata al Pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò”.
“Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po’ in prestito perché ne ho un sacco. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita” aveva concluso la modella.