Lite tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani durante la registrazione di Belve: l’intervista andrà comunque in onda
Lite tra Mammucari e Fagnani a Belve: l’intervista andrà in onda
Emergono nuovi dettagli sulla lite tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani durante la registrazione di Belve: la prima è che l’intervista verrà comunque mandata in onda dalla Rai nella prossima puntata, la cui messa in onda è prevista martedì 10 dicembre.
L’ufficio stampa della trasmissione di Rai 2, infatti, ha confermato all’Ansa che l’intervista, della durata di circa cinque minuti, verrà comunque trasmessa.
Ma cosa è successo di preciso? Secondo quanto rivela l’Adnkronos il conduttore avrebbe abbandonato improvvisamente lo studio, tra lo stupore del pubblico, dopo essersi mostrato sin dall’inizio poco propenso a rispondere alle domande graffianti della giornalista.
Il faccia a faccia tra i due “si sarebbe rivelato da subito un’escalation di tensione”. Mammucari si sarebbe già indispettito dal “lei” rivolto dalla conduttrice al suo ospite. Poi “si sarebbe mostrato oppositivo verso ogni domanda, a partire dall’iconica ‘lei che belva si sente?'”.
Quando Teo Mammucari ha deciso di abbandonare l’intervista e lo studio, il pubblico sarebbe rimasto attonito in un primo momento per poi far partire un applauso di supporto alla conduttrice.