Ufficiale il matrimonio tra Belen Rodriguez e Discovery: la showgirl torna in tv con due programmi
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/07/belen-rodriguez-320x168.jpg)
Ufficiale il matrimonio tra Belen Rodriguez e Discovery
Belen Rodriguez torna in tv: la conduttrice e showgirl argentina, infatti, approda nel gruppo Warner Bros. Discovery per cui condurrà due programmi in autunno.
La presentatrice sarà impegnata sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, dove condurrà Only Fun – Comico Show. Su Real Time, invece, sarà alla guida di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, un esperimento sociale televisivo.
“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera” ha dichiarato Belen Rodriguez.
Questo, invece, il commento di Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez. Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in Amore alla prova userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in Only Fun rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire”.