Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini su Angelo Madonia: “Atteggiamenti che mi stavano sulle scatole”
Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini parla di Angelo Madonia
Federica Pellegrini conferma che il feeling con Angelo Madonia, il suo maestro a Ballando con le Stelle, ora mandato via dalla produzione e sostituito con Samuel Peron, non fosse dei migliori.
Ai microfoni di Striscia La Notizia, che le ha consegnato il Tapiro d’Oro, l’ex nuotatrice ha infatti dichiarato: “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato”.
Alla domanda di Valerio Stafelli se avesse notato che, nell’ultima puntata, “avrebbe sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli”, Pellegrini ha risposto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata…Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.
Visualizza questo post su Instagram
Sul suo nuovo partner di ballo, poi, l’ex atleta afferma: “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già ‘massacrato’, quindi magari mando via anche lui!”.