Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini su Angelo Madonia: “Mi aspettavo un chiarimento ma non mi ha più chiamata”
Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini parla di Angelo Madonia
Federica Pellegrini torna a parlare di Angelo Madonia, il suo ex maestro a Ballando con le Stelle che è stato “licenziato” dal programma in seguito ad alcune discussioni con la giuria e non solo.
Ospite di Domenica In, l’ex nuotatrice, che ora balla in coppia con Pasquale La Rocca, ha dichiarato: “Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia, c’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. Della discussione a me ha toccato poco. Quella di Selvaggia io l’ho presa come una battuta. Io a casa ho un marito e una figlia di 11 mesi. Forse quella più offesa avrei dovuto essere io, ma era una battuta per rompere il ghiaccio tra loro due, tra Angelo e Selvaggia intendo”.
“La cosa che più mi ha fatto male di quella storia è quando Angelo ha detto ‘non è la mia competizione’. Io mi sono chiesta: ‘Cosa ci sto a fare qui?’. Sì è un gioco, ci divertiamo, ma anche una competizione. Quando ha detto quella cosa davanti alla giuria mi sono sentita sola, ho pensato ‘abbiamo passato due mesi a fare cosa?’. Quello mi ha fatto male” ha aggiunto Federica Pellegrini.
L’ex atleta, quindi, aggiunge: “Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo. Mi aspettavo un avvicinamento dopo la puntata, ma non c’è mai stato un messaggio diretto. Ok le interviste il giorno dopo, ma con me non ne ha parlato”.