Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle, il ballerino rompe il silenzio e attacca Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, Angelo Madonia attacca Selvaggia Lucarelli
Angelo Madonia attacca Selvaggia Lucarelli dopo essere stato licenziato da Ballando con le Stelle.
Benché il ballerino non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo la decisione della Rai di interrompere la collaborazione, Madonia ha ricondiviso sul suo profilo X il commento di un telespettatore che si schiera contro la giornalista.
“Vorrei chiedere alla Carlucci ma è proprio necessario x un programma di successo come il vostro avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? E necessario x gli ascolti? La mia solidarietà ad Angelo Madonia e Sonia Bruganelli” si legge nel tweet che il ballerino ha ripostato sul suo profilo.
Proprio nell’ultima puntata del programma, Angelo Madonia ha avuto un duro scontro con Selvaggia Lucarelli, al termine del quale la Rai ha poi deciso di interrompere la collaborazione con il ballerino.
Decisione che arriva secondo la Rai “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore”.
Nel frattempo, nella mattinata di martedì 26 novembre, Viale Mazzini ha ufficializzato il nome del ballerino che affiancherà Federica Pellegrini fino al termine della trasmissione: si tratta di Samuel Peron.