Ballando con le stelle 2019: le anticipazioni sulla puntata in onda stasera su Rai 1
Ballando con le stelle 2019 | Stasera 4 maggio | Anticipazioni sesta puntata | Ospiti | Concorrenti
Questa sera, 4 maggio 2019, in prima serata su Rai 1 va in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2019, il popolare talent show condotto da Milly Carlucci. Cosa succederà questa sera? Quali sono le anticipazioni su ospiti e concorrenti?
È l’attesa serata dei ripescaggi: questa sera infatti, sabato 4 maggio, una delle coppie di concorrenti che è stata eliminata nel corso delle passate puntate potrà essere ripescata e tornare a cercare di aggiudicarsi la vittoria. Ma tra chi si giocherà la partita dei ripescaggi? Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Kevin e Jonathan Sampaio, Marco Leonardi e Mia Gabusi e Marzia Roncacci e Samuel Peron si lanceranno in nuove danze per cercare di riconquistare il favore del pubblico, che sarà chiamato a giudicare i ballerini e stabilire chi potrà tornare a gareggiare.
I concorrenti che sono rimasti nella gara ufficiale, invece, sono Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Enrico Lo Verso e Samanta Togni, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Lasse Lokken Matberg e Sara Di Vaira, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Suor Cristina e il Team Oradei, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Manuela Arcuri e il maestro Luca Favilla e Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. Per queste coppie si prospetta una serata impegnativa: la sfida, infatti, si fa via via più difficile e stavolta i ballerini dovranno cimentarsi con danze caraibiche, latino-americane e standard. Non mancherà, al fine di mettere i concorrenti davvero alla prova, anche qualche sorpresa.
Tutte le coppie, come sempre, dovranno conquistare sia il pubblico che i severissimi membri della giuria anche se, alla fine, è il televoto ad avere l’ultima parola. Ospiti di questa sesta puntata saranno infine i ragazzi di un noto trio musicale: Il Volo.
Infine torna anche il torneo “Ballando con te”: gente comune salirà sul palco di Milly Carlucci per una sfida sempre a colpi di danza. Questa volta i protagonisti sono i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.