Asia Argento contro Francesca Fagnani: “Con me era incattivita e pesante. X Factor? Ora prendono gli scappati di casa”
Asia Argento contro Francesca Fagnani: “Con me era incattivita”
Ospite del podcast Gurulandia, l’attrice Asia Argento ha lanciato delle stoccate, tra gli altri, contro Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, e X Factor, di cui è stata giudice per un breve periodo.
Sull’intervista a Belve, l’attrice racconta: “Volevo partire di capoccia, era pesante. Non me lo aspettavo perché iniziava allora il programma. Non l’avevo mai visto. Era proprio incattivita con me questa qua, mi stava proprio poco simpatica in quel momento. Poi secondo me si è calmata con il tempo, vedo che è un po’ più gentile perché sennò non ci andrebbe nessuno. È molto brava ma con me è stata pesante, io ero a disagio. Avevo smesso di bere da 10-15 giorni, è stato l’unico momento in questi tre anni e mezzo in cui tornando a casa sentivo di voler bere. Poi mica so vizi figlia mia, fatti una cultura sulle dipendenze”.
Asia Argento, poi, commenta il fatto che Giorgia Meloni sia la prima premier donna d’Italia: “Non è cambiato niente. Delle cose sì ma ora vediamo. che sia uomo o che sia donna è comunque tutto una mer**”. Quindi l’attrice aggiunge un pensiero su Berlusconi: “Oggi lo rimpiangiamo, nessuno lo avrebbe mai detto. Visto il panorama politico, aridatece Berlusconi. Era meglio lui”.
Su X Factor, invece, l’interprete dichiara: “Quanto è il cachet? Un tempo pagava di più, poi sempre meno. Ora prendono gli scappati di casa”.