Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Ascolti tv martedì 26 marzo | Italia-Liechtenstein | Il diavolo veste Prada | Il Collegio 2 | Le Iene | Auditel di ieri sera

Immagine di copertina

Ascolti tv martedì 26 marzo | Italia-Liechtenstein | Il diavolo veste Prada | Il Collegio 2 | Le Iene | Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 26 marzo – Nonostante la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 e soddisfazioni quasi nulle nell’ultimo triennio, la Nazionale italiana continua ad unire i suoi tifosi, almeno davanti allo schermo del televisore.

Lo dimostrano gli ascolti di ieri sera, martedì 26 marzo 2019, quando la partita di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Liechtenstein è stata vista da 7.290.000 spettatori, con uno share del 28%.

La prima rete nazionale ha sbaragliato così la concorrenza: basti pensare che Canale 5, con Il diavolo veste Prada, ha raggiunto solo 2.595.000 telespettatori e uno share del 11,6%.

Ascolti mediamente alti anche per Le Iene Show, su Italia 1, con 2.053.000 utenti collegati (12,2%), mentre sale Rete 4 grazie alla soap Il Segreto, vista da 1.913.000 spettatori (7,3%).

Per quanto riguarda i programmi di approfondimento politico, ancora una volta DiMartedì su La7 fa meglio di #CartaBianca su Rai 3: il primo ha ottenuto il 6,1% di share con 1.304.000 spettatori, mentre il secondo si è fermato al 5,4% e a 1.126.000 ascolti.

Più indietro Rai 2, che presentava una replica del reality Il Collegio 2, che ha catturato l’attenzione di 1.067.000 spettatori (4,8%). A chiudere la classifica, infine, Tv8 e Nove, che hanno superato di poco i 300.000 ascolti (1,7% e 1,4%) rispettivamente con i film Ritorno a Cold Mountain Il giorno in più.

Ascolti tv martedì 26 marzo | Access prime time

Nella fascia Access prime time, I Soliti Ignoti ha lasciato il posto alla partita su Rai 1, dunque a trionfare con facilità è stato stavolta Striscia La Notizia su Canale 5, con 4.051.000 telespettatori e uno share del 15,2% (in calo rispetto ai giorni precedenti, a dimostrazione di quanto una partita di calcio in chiaro possa spostare gli equilibri).

Bene anche La 7 con Otto e Mezzo, con 1.576.000 telespettatori (6%), mentre su Rai 3 Non ho l’età e Un Posto al Sole hanno ottenuto rispettivamente 1.625.000 (6,5%) e 1.898.000 spettatori (7,1%).

Su Rete 4, Stasera Italia haregistrato 1.217.000 ascolti, con uno share del 4,8%, mentre su Rai 2 Tg2 Post ha registrato 1.308.000 telespettatori e uno share del 4,9%.

Ti potrebbe interessare
TV / Natale in casa Cupiello: tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo
TV / Dallamericaruso – Il concerto perduto: tutto quello che c’è da sapere
TV / Il conte di Montecristo streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Natale in casa Cupiello: tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo
TV / Dallamericaruso – Il concerto perduto: tutto quello che c’è da sapere
TV / Il conte di Montecristo streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Cast Away: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rete 4
TV / Mrs. Miracle – Una tata magica: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il conte di Montecristo: tutto quello che c’è da sapere sul film tv
TV / Bella festa: le anticipazioni e gli ospiti dello speciale su Rai 2 in onda il 26 dicembre
TV / Ascolti tv mercoledì 25 dicembre: Stanotte a Roma, Concerto di Natale, Natale a Biltmore
TV / Messa in tv 26 dicembre 2024 (Santo Stefano) e apertura Porta Santa a Rebibbia, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Concerto di Natale 2024: il cast (ospiti e cantanti) dell’evento di Canale 5