Ascolti tv lunedì 26 novembre 2018: Nero a metà batte il GF Vip | Auditel di ieri sera
La fiction di Rai 1 con Claudio Amendola arriva al 23,5 per cento
Ascolti tv lunedì 26 novembre 2018 | Nero a metà | GF Vip | Report | I dati Auditel di ieri sera
Su Rai 1 il secondo episodio della fiction Nero a metà con Claudio Amendola, che vince la prima serata con un ascolto di 5 milioni 433mila telespettatori, con uno share del 23,5 per cento.
Staccato non di molto il Grande Fratello Vip, trasmesso su Canale 5, che ha registrato uno share del 20,8 per cento e 3 milioni 567mila spettatori.
Buon risultato anche per Report, su Rai 3, seguito da 1 milione 769mila spettatori, pari al 7,3 per cento.
Molto staccata Rai 2, che in onore del regista Bernardo Bertolucci, scomparso nella mattina del 26 novembre, ha trasmesso uno dei suoi film più importanti, La tragedia di un uomo ridicolo, raccogliendo uno share del 2,7 per cento, con 633mila telespettatori.
Brick Mansions, su Italia 1, è arrivato al 4,5 per cento (1 milione 94mila utenti). Su Rete 4 Quarta Repubblica ha avuto un ascolto medio di 682mila spettatori, con il 3,8 per cento.
Su La7 Piccolo Buddha è stato visto da 577mila spettatori (share del 2,7 per cento). Solo 1,5 per cento e 345mila spettatori, invece, per Agente 007 – La spia che mi amava, su Tv8.
Sul canale Nove, l’ultima puntata di C’è Posto per 30? ha realizzato solo 222mila spettatori, con uno share dello 0,9 per cento.
Ascolti tv lunedì 26 novembre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata
Nella fascia Access Prime Time bene Striscia La Notizia, seguito in media da 5 milioni 118mila spettatori, con uno share del 19,1 per cento.
Buoni numeri anche per Soliti ignoti – Il ritorno, visto da 4 milioni 495mila persone (18,6 per cento di share).
Molto staccati, invece, Quelli dopo il Tg su Rai 2 (1 milione 128mila spettatori, share del 4,2 per cento) e CSI su Italis 1 (1 milione 96mila utenti, 4,1 per cento).
Su La7, Otto e mezzo ha interessato 1 milione 902mila spettatori (7,2 per cento).
Su Rai 3, Alla lavagna ha raccolto 1 milione 472mila spettatori (5,8 per cento), superato da Un posto al sole, che ha raggiunto il 6,7 per cento (1 milione 776mila persone).