Ascolti tv domenica 23 settembre 2018: Domenica In batte Domenica Live | Auditel di ieri sera
Che tempo che fa di Fazio supera Non è l'arena di Giletti con ospite Bennett
Ascolti tv domenica 23 settembre 2018 | Non è l’arena di Giletti con ospite Bennett, Che tempo che fa, Italia Mondiali di Volley 2018, Pressing, Domenica In e Domenica Live | I dati Auditel di ieri sera
Ascolti tv domenica 23 settembre 2018 – Mara Venier vince ancora il derby della domenica pomeriggio. In sovrapposizione, la sua Domenica In su Rai 1 segna oltre due milioni di telespettatori e il 15,8% di share contro il milione e 800mila contatti di Domenica Live di Barbara D’Urso su Canale 5 (13,4%).
L’ammiraglia Rai può festeggiare anche per il risultato del prime time: Che Tempo Che Fa di Fazio con ospite tra gli altri Francesco Totti si aggiudica la serata facendo registrare 3.701.000 contatti e il 16,5% di share – in seconda serata Il Tavolo sfiora i due milioni (1.979.000, 14,2%).
Non sfonda invece Giletti su La7 con Non è l’arena nella puntata in cui ha parlato per la prima volta Jimmy Bennett, protagonista del caso Argento: 1.267.000 spettatori e 7,1%.
La seconda piazza va infatti a Rai 2 con la diretta di Italia-Olanda valida per i Mondiali di volley 2018: due milioni e mezzo e 11,4% di share.
Questi i risultati degli altri programmi della serata di domenica 23 settembre: su Canale 5 Victoria II supera il milione e mezzo (1.597.000) per uno share del 7,7%, a seguire Rai 3 con Amore criminale (1.181.000, 5,8%), poi Italia 1 con il film Edge of tomorrow – Senza domani (1.178.000, 5,6%), La7 con la differita del GP di Aragon (1.059.000, 4,5%) e Rete 4 con Baciato dalla fortuna sotto il milione (886.000, 4,2%).
Su Sky Juventus-Frosinone segna 1.631.000 telespettatori e il 7,2% di share.
Ascolti tv domenica 23 settembre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata
Nel preserale l’ultima puntata di Reazione a Catena su Rai 1 segna quasi quattro milioni di telespettatori – 3.988.000, 23,8% di share.
In seconda serata La Domenica Sportiva su Rai 2 doppia Pressing su Canale 5 – 12,4% contro 5,6%.