È morto l’attore Angus Cloud: la star di “Euphoria” aveva 25 anni
È morto l’attore Angus Cloud: la star di “Euphoria” aveva 25 anni
È morto all’età di 25 anni l’attore Angus Cloud conosciuto per il ruolo di Fezco nella serie tv Hbo Euphoria. A dare l’annuncio del decesso è stata la famiglia, che non ha chiarito però le cause della morte dell’interprete.
“È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi – si legge nel comunicato della famiglia diffuso a Tmz – La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”.
“Angus aveva parlato della sua battaglia con la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa dire ad altri che non sono soli e non dovrebbero combatterla da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”.
Nato a Oakland, in California, il 10 luglio 1998, l’attore è divenuto noto grazie alla serie tv di Sam Levinson Euphoria, che racconta tossicodipendenza e depressione, cyberbullismo e ossessione social, sesso e violenza in un gruppo di adolescenti americani.