Angelo dei Ricchi e Poveri fa mea culpa dopo l’insulto in diretta su Rai 1: “Mi scuso per aver usato parole e toni sconvenienti”
Angelo dei Ricchi e Poveri fa mea culpa dopo l’insulto in diretta tv
Angelo Sotgiu, cantante dei Ricchi e Poveri, si scusa per aver detto una parolaccia in diretta tv su Rai 1 nel corso de L’anno che verrà, la trasmissione condotta da Marco Liorni che celebra l’arrivo del nuovo anno.
Interpellato da LaPresse, l’interprete ha dichiarato: “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”.
Sul palco di Reggio Calabria, infatti, Angelo dei Ricchi e Poveri, a pochi minuti dall’inizio del countdown per salutare l’arrivo del 2025, ha urlato ai tecnici: “Apritemi il microfono teste di ca**o, ho il microfono chiuso”.
“Aprite il microfono, teste di cazzo!” ❤️✈️ #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/2TvMETY0GZ
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) December 31, 2024
Parole che sono state sentite nitidamente dagli spettatori e che in breve tempo hanno fatto il giro del web. Non a caso lo stesso conduttore Marco Liorni, successivamente, è stato costretto a scusarsi con i telespettatori: “Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”.
Marco Liorni si scusa con il pubblico de #LannoCheVerrà per le parolacce udite nel corso della serata. pic.twitter.com/bu2BBM77J3
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 1, 2025