Angelina Mango ritrova la custodia del premio di Sanremo: era rimasta all’Ariston | VIDEO
Angelina Mango ritrova la custodia del premio di Sanremo
Dopo aver lanciato nei giorni scorsi un appello sui social, Angelina Mango ritrova la custodia che conteneva il premio vinto al Festival di Sanremo.
La cantante, infatti, aveva rivelato di aver perso la custodia rossa che contiene il leoncino d’oro, il premio che viene assegnato al vincitore della manifestazione canora.
Nella serata di ieri, mercoledì 14 febbraio, è arrivato il lieto fine. Nel corso di Stasera c’è Cattelan, il programma di Rai 2 che vedeva Angelina Mango ospite, è stato rivelato che la custodia era semplicemente rimasta all’Ariston.
Durante la trasmissione, infatti, la cantante ha parlato in collegamento con il signor Walter. “È il proprietario dell’Ariston” ha fatto sapere Alessandro Cattelan.
“@angelinamango_ conosci quest’uomo?” #staseracecattelan pic.twitter.com/MwdQm1hpL4
— alessandro cattelan (@alecattelan) February 14, 2024
Una volta allargata l’inquadratura si è visto il signor Walter con la custodia in mano. “Grazie signor Walter” ha affermato Angelina Mango.
“L’aveva dimenticata sul palcoscenico dopo Domenica in, l’abbiamo ritrovata e custodita nel nostro Ariston cafè, abbiamo custodito la scatola e l’amore che l’Ariston ha per Angelina” ha quindi spiegato l’uomo svelando l’arcano su che fine avesse fatto la custodia.