Angela da Mondello positiva al Covid: ricoverata in ospedale
Un paio di estati fa era diventata famosa in tutta Italia con la sua frase-tormentone “Non ce n’è coviddi”, urlata dalla spiaggia di Mondello alle telecamere di Pomeriggio 5 e perciò considerata negazionista. Era la prima estate dopo il lockdown e la voglia di mare e normalità era tanta. Angela Chianello, nota come Angela da Mondello, è attualmente ricoverata in ospedale per aver contratto il virus. La donna aveva già avuto a che fare con il Covid qualche mese fa.
Dalla struttura sanitaria, la donna ha ringraziato quanti le stanno inviando auguri di pronta guarigione. Non sono mancati però gli haters, che continuano a criticarla per le discutibili affermazioni di quell’estate 2020. “Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid”, ha raccontato Angela in un video pubblicato nelle Storie Instagram. “Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi noi. Tornerò più forte di prima”.
A gennaio, quando prese il virus per la prima volta, aveva scritto: “Anche che da noi è arrivato questo maledetto”. Già in quel caso i commenti al veleno non erano mancati, anche se la donna aveva affermato di essersi ricreduta sul virus e di essersi vaccinata. “Con tutto ciò vi esce sempre cattiveria dalla mente. Noi siamo tutti vaccinati e con tutto ciò il Covid è venuto anche nelle nostre case. Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le proprie idee. Una sola cosa vi dico: ‘Mettetevi il rosario nelle mani e pregate, anziché essere più cattivi”, aveva replicato Angela da Mondello.