Alice Campello, terapia intensiva dopo il parto. Lei rivela: “Salvata grazie alle donazioni di sangue”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/01/alice-campello-terapia-intensiva-cosa-e-successo-320x180.webp)
“Grazie alle persone che hanno donato il sangue sono qua e posso fare questo video”. Queste le parole di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, sui social dopo che, nelle scorse settimane, ha avuto delle complicazione durante il parto che l’hanno portata in terapia intensiva. “Non mi sono mai resa conto dell’importanza di donare sangue finché non mi è successo quello che mi è successo durante il parto”, ha proseguito l’influencer senza scendere nel dettaglio.
“Sono le tipiche cose che pensi non ti succederanno mai e poi quando ti succedono ti rendi conto di quanto sono importanti questi gesti – ha detto -. Vi giuro che la prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare il sangue e vi prego di farlo perché non sapete quanto è importante. Tantissime persone che neanche conosco mi hanno salvato la vita”.
Poi sulla piccola ha precisato: “La bimba sta bene è bellissima, i fratelli la amano e io sono già passata in secondo piano. E’ piccolissima e io sono felicissima”.