Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

A raccontare comincia tu: Riccardo Muti è l’ospite della terza puntata della trasmissione di Raffaella Carrà

Immagine di copertina

A RACCONTARE COMINCIA TU OSPITI – Sei ospiti per sei puntate in prima serata. Raffaella Carrà torna a condurre un programma tutto suo nella tv italiana, a quattro anni dal flop di Forte, forte, forte. La Raffaella nazionale è pronta per la nuova avventura di A raccontare comincia tu, trasmissione in prima serata su Rai 3, a partire da giovedì 4 aprile 2019.

Non si tratta di un varietà o di uno show con balli e canti: vedremo infatti una Carrà inedita, che veste i panni di intervistatrice. L’occasione per conoscere meglio i personaggi al centro di queste interviste, che si metteranno a nudo svelando particolari poco conosciuti della loro vita e della carriera.

Le anticipazioni della seconda puntata di A raccontare comincia tu

Sono sei gli ospiti di A raccontare comincia tu, uno per ogni puntata: si tratta di Fiorello, Sophia Loren, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti, Maria De Filippi e Paolo Sorrentino. Tutti personaggi molto amati dal pubblico, che hanno scritto pagine importanti del loro settore, dallo spettacolo allo sport, dal cinema alla musica.

Le interviste di A raccontare comincia tu vengono realizzate in un luogo caro all’ospite, come può essere la casa o un teatro dove l’artista è nato.

Tutto quello che c’è da sapere su A raccontare comincia tu

A raccontare comincia tu ospiti | Riccardo Muti

L’ospite di questa terza puntata di A raccontare comincia tu è un maestro d’orchestra: si tratta di Riccardo Muti, ritenuto una leggenda della musica classica italiana che ospiterà la conduttrice in casa sua.

L’obiettivo di quest’intervista è di ripercorrere la vita pubblica e privata di un grande intenditore di musica, attraverso oggetti, ricordi e la testimonianza più grande: la sua famiglia, a partire dalla moglie Cristina.

Un appuntamento interessante che porterà la Carrà nello splendore di Ravenna. Non perdetevi questo terzo appuntamento alle ore 21:20 su Rai3.

A raccontare comincia tu ospiti | Sophia Loren

Ospite della seconda puntata di A raccontare comincia tu, in onda giovedì 11 aprile in prima serata su Rai 3, è Sophia Loren. La grande attrice si racconta a Raffaella Carrà, in un’intervista intensa e improntata sui ricordi.

Direttamente dalla città di Ginevra, Sophia Loren ripercorre la sua straordinaria carriera, ma anche gli amori e curiosità inedite sulla propria vita privata. Il tutto insieme a una sua grande amica come Raffaella Carrà.

Un appuntamento imperdibile per i fan di due mostri sacri del nostro spettacolo. Appuntamento l’11 aprile 2019 dalle 21.20 su Rai 3.

A raccontare comincia tu ospiti | Fiorello

“Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia”, ha dichiarato a Chi lo showman siciliano.

“Lei mi ha detto ‘Vieni a fare la prima puntata?’. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto ‘Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutti e due, cantiamo e balliamo?’. Ma lei mi ha subito detto ‘no, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate‘. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete”, ha aggiunto Fiorello, ospite della prima puntata di A raccontare comincia tu.

Dove vedere A raccontare comincia tu in streaming

Ti potrebbe interessare
TV / Ballando con le stelle 2024, vincitori: chi ha vinto (coppia) la finale
TV / Ballando con le stelle 2024, eliminati: chi è stato eliminato nel corso della finale
TV / Improvvisamente Natale: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ballando con le stelle 2024, vincitori: chi ha vinto (coppia) la finale
TV / Ballando con le stelle 2024, eliminati: chi è stato eliminato nel corso della finale
TV / Improvvisamente Natale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La carica dei 101: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il Grinch: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione
TV / Ballando con le stelle 2024, finalisti: le coppie che si giocano la vittoria
TV / Ballando con le stelle 2024: le anticipazioni e gli ospiti della finale
TV / Ballando con le stelle 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la finale
TV / Assassinio sull’Orient Express: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Sapiens – Un solo pianeta: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 21 dicembre