Oneplus 7 Pro, a Roma la presentazione dello smartphone che sfida Apple e Huawei
ONEPLUS 7 PRO PRESENTAZIONE ROMA – Sabato 18 maggio 2019 è una data da cerchiare di rosso nel calendario per tutti gli appassionati italiani di smartphone e, nel dettaglio, di OnePlus.
Il 18 maggio, infatti, Roma ospita l’evento di presentazione del nuovo top di gamma dell’azienda cinese, il OnePlus 7 Pro. In via di Torre Argentina 72, presso Le Artigiane, si terrà il OnePlus 7 Pro Pop-up di Roma.
Un’occasione unica per conoscere a fondo tutti i segreti del nuovo smartphone, con l’obiettivo dichiarato di fare aperta concorrenza a marchi come Apple e Huawei. E anche, per gli appassionati, di acquistare direttamente il proprio cellulare. Approfittando dell’evento per ricevere anche alcuni gadget.
Appuntamento dunque a Roma per sabato 18 maggio, dalle ore 12 alle ore 17
OnePlus 7 Pro presentazione Roma | Le caratteristiche dello smartphone
Come abbiamo detto, l’obiettivo dell’ambiziosa casa cinese è quello di fare concorrenza ai colossi della telefonia. Come? Mantenendo alte le prestazioni e le funzionalità di OnePlus, senza però costringere i consumatori a spendere più di mille euro per poterlo portare a casa.
OnePlus Pro 7, in vendita ufficialmente dal 21 maggio 2019, garantisce alte prestazioni e componenti di livello. A partire dal display, un oled con una frequenza di 90Hz dall’immagine fluida e brillante.
Lo schermo, da 6,67 pollici, si estende per tutta la grandezza dello smartphone, come i modelli più recenti dei principali competitor. Per quanto riguarda le fotocamere, invece, quelle posteriori sono ben tre: uno zoom, un ultragrandangolo e la lente principale da 48 megapixel.
La fotocamera anteriore, invece, è pop-up (estraibile). La batteria, infine, è da 4.000 mAh e si ricarica molto velocemente.
OnePlus 7 Pro presentazione Roma | Il prezzo
Passiamo adesso a uno dei dati che interessano di più gli aspiranti acquirenti. Quanto costa OnePlus 7 Pro?
Il prezzo dello smartphone varierà a seconda del taglio di memoria scelto: ci sarà quello base (6 gb di RAM e 128 gb di memoria), quello intermedio (8 e 256) e il top di gamma (12 e 256).
Disponibili anche tre colorazioni (Almond, Mirror Grey e Nebula). OnePlus 7 Pro costerà, a seconda del modello, 709, 759 o 829 euro.